Sofhe
This text is replaced by the Flash movie.
This text is replaced by the Flash movie.
utente Email
password Password
  Password dimenticata Password/Login dimenticata  

 
 



DOG HOUSE MANAGEMENT
Dog House Management integra a pieno la semplicità di utilizzo, la sicurezza dei dati e l'efficacia della consultazione degli stessi. Esso è studiato per far in modo di interagire con i principali prodotti esistenti sul mercato (Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Outlook, Microsoft Access, Adobe Acrobat) e la possibilità da parte dell'utente di scegliere quale tipo di origine dati usare (Microsoft SQL Server, Microsoft Access, Oracle, MySql, PostGresSql), in modo da compensare eventuali costi per le licenze con la necessità di sicurezza e di integrità dei dati in questione. L'origine infatti verrà scelta in base alle esigenze del cliente, ed ovviamente in base alla mole di dati da trattare.

Sistema Operativo: Processore: RAM: Componenti software aggiuntivi:
Windows 9x, Windows 2000, Windows NT, Windows ME, Windows XP, Windows XP SP2, Windows Vista. 600 MHz o superiore. 256 MB o superiore. Microsoft Data Access Component (incluso nel pacchetto, freeware), Microsoft Office per interazione.

Dog House Management è il nuovo programma di Sofhe per la gestione completa del canile. Esso si suddivide in varie parti che si possono riassumere così:

• Gestione anagrafica cliente e fornitore;
• Gestione anagrafica cane;
• Gestione delle tabelle di base;
• Fatturazione;
• Statistiche;
• Cassa;
• Utenti e permessi;

& Nella prima parte "gestione anagrafica cliente e fornitore" il programma permette l'inserimento dei dati anagrafici dei clienti, dei fornitori e dei contatti generici. Di questa parte è inclusa la rubrica e il programma di sincronizzazione con Microsoft Outlook. Infatti essa è dotata di una potente rubrica grafica, che permette di leggere e scrivere i dati in quella di outlook per gestire i propri clienti e i propri fornitori in outlook.
Nella seconda "gestione anagrafica cane" il programma permette l'inserimento dei dati anagrafici dell'animale, come il nome, il numero tatuaggio, il numero chip, il colore, il peso, la razza, il numero del box, etc. Fanno parte di questa parte anche le schermate che permettono la stampa dell'avvenuto decesso dell'animale, di vaccinazione o la documentazione di adozione. Ed inoltre l'utilità di controllo del "sottoscorta" degli articolo di uso comune, quali mangime per cani o altro.
Per tabelle di base si intende tutti gli archivi non strettamente legati alla gestione ma richiamati comunque nella varie maschera, come la taglia, la tipologia, la razza, etc.
Nella sezione della fatturazione c'è il vero cuore del programma. Con l'utilità "genera fattura" il programma genererà automaticamente la fattura per il numero dei giorni che il cane (o i cani, se il cliente ne dovesse avere più di uno) è stato ospitato presso la struttura, partendo da una tariffa giornaliera che viene immessa al momento della generazione e che viene incrementata o decrementata in base alle varie specifiche. Ad esempio, se per convenzione, i cani in genere costano al cliente € 2.9 al giorno e i cani di tipologia malato per questo cliente il costo sale del 30%, allora il programma stenderà la lista e incrementerà nel dettaglio il costo percentuale per il numero dei giorni. La maschera di fattura di vendita permette la gestione manuale della fattura, nonché la ricerca, la modifica e la stampa della stessa. Nell'archivio registri invece sono memorizzati i progressivi di fattura per i vari anni. E' possibile inserire anche fatture da fornitore per movimentare il magazzino all'attivo di carico della merce ed inoltre, inserendo eventualmente anche offerte da tali fornitori, sarà possibile visualizzare l'offerta più vantaggiosa per il quantitativo che si desidera ordinare. Nella parte delle statistiche si possono effettuare tabulati con esaustivi grafici per visualizzare ed analizzare l'andamento della struttura.
Nella sezione cassa invece è possibile gestire la cassa della struttura. Attenzione non prima nota. Solo un semplice foglio di entrate, uscite, anticipi e previsioni d'incasso/spese che daranno una chiara immagine della cassa in un determinato momento.
La gestione utenti permette l'impostazione dei vari permessi agli utenti, permettendo la visualizzazione di alcuni dati piuttosto che altri o schermate intere.
Tutti i dati sono esportabili in Microsoft Word, Microsoft Excel oppure in File ASCII sequenziali. Le stampe sono tutte parametriche e personalizzabili.

Quelle che seguono sono solo alcune delle procedure e delle gestioni che permette il programma:

Gestione anagrafica cliente e fornitore;

Stampa percentuali con grafico di decessi, adozioni, etc.

Gestione anagrafica animale;

Stampa modelli per decesso, adozione, scheda cane, cartella clinica, trasferimento, rimessa sul territorio

Gestione clinica animale;

Fatturazione

Gestione delle tabelle di base

Statistiche scarico

Generazione automatica fattura

Statistiche presenze

Stampa riepiloghi

Gestione della cassa

Stampa registro

Utenti e permessi

Gestione cani a pensione e disponibilità dei box

Disegno delle schiere e dei box per stampa grafica

Oggi non è più un problema gestire un canile, con tutte le sue problematiche. Il software "DOG HOUSE MANAGEMENT" è un software semplice da usare, e permette di soddisfare tutte le vostre esigenze, in modo completo ed efficace, ad un prezzo davvero vantaggioso rispetto alla grande potenzialità fornita.

 
Help Desk

Assistenza costante sui nostri prodotti e aggiornamenti sempre gratuiti grazie al nuovo Auto Update.

 
Richiesta informazioni

Contattaci per un'analisi delle tue esigenze ed un preventivo gratutito.

 
Analisi aziendali

Provi subito il nuovo strumento CRM di powerstore per l'analisi dei mercati, dei flussi di investimento e dell'andamento delle iniziative di marketing aziendali.

 

Diventare partner Sofhe significa essere sempre aggiornato sulle ultime novità e soluzioni software. La nostra società cura la rete partner erogando assistenza ai nostri prodotti e organizzando eventi formativi per il supporto all'utente finale.

Diventa partner Sofhe:

 

Sofhe Soluzioni Informatiche

Sede legale
Via F. De Sanctis, 6 - 80026 Casoria (Na)
Partita IVA 05785241216;

Sede di Napoli:

Via F. De Sanctis, 6

80026 Casoria (Na)

Telefax 081 7587240


Email: amministrazione@sofhe.it

Sito: www.sofhe.it

Risoluzione consigliata: 1024x780