 |
Protocollo Informatico
Protocollo Informatico integra a pieno la semplicità di utilizzo, la sicurezza dei dati e l'efficacia della consultazione degli stessi. Esso è studiato per far in modo di interagire con i principali prodotti esistenti sul mercato (Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Outlook, Microsoft Access, Adobe Acrobat) e la possibilità da parte dell'utente di scegliere quale tipo di origine dati usare (Microsoft SQL Server, Microsoft Access, Oracle, MySql, PostGresSql), in modo da compensare eventuali costi per le licenze con la necessità di sicurezza e di integrità dei dati in questione. L'origine infatti verrà scelta in base alle esigenze del cliente, ed ovviamente in base alla mole di dati da trattare.
Download Demo del software |
|
Sistema Operativo: |
Processore: |
RAM: |
Componenti software aggiuntivi: |
Windows 9x, Windows 2000, Windows NT, Windows ME, Windows XP, Windows XP SP2, Windows Vista, Windows 7. |
600 MHz o superiore. |
512 MB o superiore. |
.NET Framework 2.0 o successive (componente di Microsoft Windows), Microsoft Office per interazione. |
|

Protocollo Informatico è il nuovo programma della Sofhe per la gestione completa della protocollazione in entrata ed in uscita di tutti i documenti aziendali.
Oggi non è più un problema gestire la protocollazione dei documenti in uscita e in entrata, con tutte le sue problematiche. Il software "PROTOCOLLO INFORMATICO" è un software semplice da usare, e permette di soddisfare tutte le vostre esigenze, in modo completo ed efficace, ad un prezzo davvero vantaggioso rispetto alla grande potenzialità fornita.
Protocollo informatico infatti nasce dall'esigenza di archiviazione ottica della corrispondenza in entrata ed in uscita di qualunque tipo (email, raccomandate, lettere, comunicazioni interne, etc.) unita alla semplicità e completezza della ricerca. La stampa parametrica delle etichette per i protocolli e l'invio per email dei protocolli (anche PEC, compresi gli allegati) ne fanno uno strumento indispensabile per chi vuole eliminare il cartaceo e ridurre i tempi della ricerca di un determinato documento.
Le gestioni si divisono in:
 |
• Gestione anagrafica mittenti e destinatari;
Permette la gestione delle anagrafiche di base dei mittenti / destinatari, con tutti i dati anagrafici e storici. Contiene inoltre le informazioni di contatto che comporanno la rubrica presente nel programma. |
 |
• Gestione Protocollo in entrata e in uscita;
Permette l'inserimento dei dati del protocollo in entrata e in uscita. E' possibile classificare il protocollo per categoria e per tipologia, ed è anche possibile allegare immagini della scansione del documento, sfogliandolo dal computer o acquisendolo direttamente dallo scanner. |
 |
• Ricerca dei protocollo in entrata e in uscita con filtri incrociati;
Permette la ricerca di tutti i protocolli in entrata o in uscita, con la possibilità di incrociare tutti i dati di selezione per la ricerca (come ad esempio da data a data del protocollo, il mittente, una parte dell'oggetto, etc.) |
 |
• Stampa etichetta per il protocollo;
Il software gestione protocollo permette la parametrizzazione la stampa dei dati più significativi del protocollo (oggetto, destinatario / mittente, data, ora, etc.). E' possibile stampare anche il codice a barre associato al protocollo, per poterlo filtrare in modo rapido all'interno del programma. |
 |
• Invio dei protocolli tramite email (anche PEC);
Il software gestione protocollo permette l'invio dei dati del protocollo e di tutti i suoi file allegati via email tramite un indirizzo appositamente configurato nella sezione parametri. Se si ha uno spazio FTP disponibile è possibile configurare l'upload dei file (molto utile quando gli allegati superano grosse dimensioni) inviato poi in automatico il link per il download al destinatario dell'email. |
 |
• Gestione delle tabelle di base;
Permettono la gestione delle tabelle di base quali comuni, regioni, categorie protocollo, categorie anagrafiche,etc. |
 |
• Appuntamenti e promemoria;
Il software permette la gestione degli appuntamenti e dei promemoria inseriti, con selezione per date. |
 |
• Utenti e permessi;
Permette la gestione degli utenti di connessione e dei permessi per le varie sezioni del software. |
|
• Multiaziendale;
Permette la gestione separata di diverse aziende. |
Tutti i dati sono esportabili in Microsoft Word, Microsoft Excel oppure in File ASCII sequenziali. Le stampe sono tutte parametriche e personalizzabili. |
|
|
|
|
Help Desk |
 |
Assistenza costante sui nostri prodotti e aggiornamenti sempre gratuiti grazie al nuovo Auto Update. |
|
Richiesta informazioni |
 |
Contattaci per un'analisi delle tue esigenze ed un preventivo gratutito. |
|
Analisi aziendali |
 |
Provi subito il nuovo strumento CRM di powerstore per l'analisi dei mercati, dei flussi di investimento e dell'andamento delle iniziative di marketing aziendali. |
|
 |
Diventare partner Sofhe significa essere sempre aggiornato sulle ultime novità e soluzioni software. La nostra società cura la rete partner erogando assistenza ai nostri prodotti e organizzando eventi formativi per il supporto all'utente finale.
Diventa partner Sofhe:
|
|
|
|